VCARD

Per risparmiare sul biglietto
Per guadagnare tempo
Per evitare le code
Per prenotare gratis
Non sono nominative, non sono rimborsabili, sono utilizzabili tutti i giorni.

CLICCA ED ACQUISTA ORA!
RASSEGNA EVENTI
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
‹ back
SCHEDA FILM
LORENZO FRAGOLA - L'EVENTO AL CINEMA
Titolo originale: Lorenzo Fragola - L'evento al cinema
Regia: FremantleMedia Italia S.p.a.
Cast: Lorenzo Fragola
Durata: 75'
Genere: Musicale
Nazione e Anno: Italia, 2015
Produzione: Sony-QMI
Distribuzione: QMI
Lunedì 29 giugno alle 20:50 Lorenzo Fragola sarà protagonista di un evento unico: dal Palalottomatica a Roma in diretta in oltre 150 cinema Lorenzo farà da padrone di casa in una serata speciale con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale, che potrà inviare le proprie domande via Twitter con #FragolaAlCinema.Lorenzo Fragola è l'artista rivelazione dell'anno: in pochi mesi il giovane cantautore ha trionfato a X Factor ed ha partecipato a Sanremo con " Siamo Uguali " , un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato il suo primo album di inediti, 1995, che ha firmato anche come autore. Sono suoi infatti i testi di molti dei 13 emozionanti brani inediti contenuti nel disco, dove si alternano canzoni in lingua italiana ed in inglese.

Il disco, che ha debuttato alla numero 1 della classifica degli album più venduti, è stato certificato oro in poche settimane dalla sua uscita e vede prestigiose collaborazioni sia italiane che internazionali con nomi importanti come Fedez, Nek, Tom Odell, giovane cantautore britannico con all'attivo più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, A/J dei Saint Motel, Eg White (già produttore di Adele, James Morrison e Sam Smith).

Dopo l'enorme successo del singolo che l'ha portato alla vittoria di X Factor, " The Reason Why " , doppio platino, Lorenzo Fragola è attualmente in radio con un nuovo brano in lingua inglese: " The Rest' " scritto da Tom Odell. In autunno sarà protagonista di un tour che già si avvicina al sold out. Fragola L'Evento al Cinema.
ACQUISTA E STAMPA DA CASA:
SCEGLI IL POSTO
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL:
VICTORIA CINEMA È ANCHE APP!