LAST MINUTE FILM
Ogni mercoled√¨ un film a soli € 4,00!
Last Minute Film
ALPHA - UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA
Mercoledì 19 Dicembre
ENGLISH MOVIE
Un film in lingua originale a soli € 5,00!
THE GRINCH | ORIGINAL VERSION
Martedì 18 Dicembre ore 17.50 e 21.00
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Giovedì 20 Dicembre
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Regia: Rob Marshall
Cast: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Family
Durata: 0'
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy.
BUMBLEBEE
Giovedì 20 Dicembre
BUMBLEBEE
Regia: Travis Knight
Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 114'
Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell'autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Martedì 25 Dicembre
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman
Cast: Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 114'
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. La pellicola si è appena aggiudicata 7 nomination, tra cui quella per miglior film d'animazione, agli Annie Awards 2018 e ha vinto il premio come miglior film d'animazione ai New York Film Critics Circle Awards. Inoltre è in lista per le nomination Oscar 2019 come Miglior Film Animato. " Il miglior film su Spider-Man dai tempi del primo Spider-Man " - FORBES " Spider-Man: Un Nuovo Universo è un esperienza visiva diversa da tutto ciò che abbiamo visto finora " - IGN " La chiave di questo film è che chiunque può essere Spider-Man. Un'idea rivoluzionaria per una generazione di ragazzini desiderosi di identificarsi con il supereroe più popolare della Marvel " - VARIETY " Vi usciranno fuori gli occhi, rimarrete a bocca aperta e la vostra mente sarà spazzata via " - ROLLING STONE
AQUAMAN
Martedì 01 Gennaio
AQUAMAN
Regia: James Wan
Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Mai accettato sulla terraferma e non gradito nemmeno ad Atlantide, Aquaman è un meticcio, che ha in comune con molta parte della cittadinanza americana una condizione di mezzo, la non appartenenza e l'esigenza di fondare da sé il proprio retaggio culturale.
LA FAVORITA [2019]
Giovedì 24 Gennaio
LA FAVORITA [2019]
Regia: Yorgos Lanthimos
Cast: Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult
Nazione e anno: Irlanda, Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Storico
Durata: 120'
Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL:
VICTORIA CINEMA È ANCHE APP!